Blog · life · Review

Dixan Discs – pronta per una nuova avventura

Grazie a DonnaD e Kuvut Italia per aver scelto proprio me

Grazie ad un’iniziativa di DonnaD e Kuvut Italia, sono rientrata tra i 2000 tester in tutta Italia che avranno la possibilità di provare in esclusiva il nuovo Dixan DISCS. Per me essere scelta è sempre una gran sorpresa ed un piccolo grande onore e anche questa volta sono molto contenta di essere rientrata nel progetto, sia perchè si tratta sempre di marchi prestigiosi e prodotti che utilizzo tutti i giorni, sia perchè posso offrire dei contenuti interessanti per questo blog e per i social, sperando di fare cosa gradita anche ai miei sparuti lettori.

Dixan Discs è 4 prodotti in 1

Le azioni di questo detersivo sono ben quattro:

  • Rimozione delle macchie: grazie alla sua innovativa tecnologia, Dixan DISCS penetra in profondità nelle fibre, rimuovendo anche le macchie più ostinate;
  • Freschezza: grazie a una profumazione più intensa e duratura, potrai coccolarti con una freschezza che non abbandonerà i tuoi vestiti;
  • Brillantezza: con la sua innovativa formula Dixan DISCS mantiene i tuoi capi brillanti, evitandone l’ingrigimento anche dopo molti lavaggi;
  • Cura dei capi: il detersivo pre-dosato 4in1 è efficace contro la rimozione delle macchie pur rimanendo delicato sui capi ed evitando la formazione di pallini sui tessuti. 

Io ho molte aspettative su questo prodotto. So che questo formato rappresenta il futuro per i detersivi, dato che molte aziende stanno sperimentando questa novità, quindi il fatto che sono riuscita a provarlo mi rende due volte più felice.

Utilizzarlo sembra essere super facile: per carichi fino a 4,5 Kg basta un disco, da inserire direttamente nel cestello della lavatrice prima dei panni. Per carichi oltre questa soglia e per capi molto sporchi, occorrono due dischi. Basta misurini o dosi approssimative fatte ad occhio, in questo modo tutto è più facile e forse riusciamo a sprecare meno detersivo e fare qualcosa di utile anche per il pianeta.

Dixan Discs è disponibile in due versioni, una classica e una colors, specifica per bucati misti colorati. Io ho ricevuto la variante classic e alla prima lavatrice utile la proverò sicuramente. Anche perchè altrimenti come farei a parlarvene dettagliatamente nel prossimo post dedicato a questo prodotto?

#staytuned

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...